Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (sabato 10 luglio 2010) Categoria: Affetto
prima della nanna.
0:39 del 10-07-2010
Questa sera Mafalda è assente, probabilmente è andata al porto, per ricevere Alessandra e magari, per un ritardo della nave, non è riuscita a tornare in tempo per la chiacchierata serale su esternando.
Però non possiamo lasciare sguarnito il sito per la serata, quindi mi sacrificherò io e invece di andare a ballare, starò quì a rallegrare tutti con una serie di barzellette.
Questa è per Dora:
Una signora coi capelli bianchi va dal ginecologo che si meraviglia nel notare che il pelo pubico è invece nerissimo.
Allora le chiede: Ma che strano! Com'e' possibile questa vistosa differenza?
E la signora: Vuol mettere dottore, i pensieri che mi ha dato la testa, con le soddisfazioni che mi ha dato quella?

Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel pò.
Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra e si tuffa. Dopo un poco ricompare a mezz'aria, rientra tranquillamente e torna a sedersi. L'altro ubriaco lo guarda esterrefatto e gli chiede: Ora mi dici come cavolo hai fatto! Facilissimo, basta bere 4 birre e lo puo' fare chiunque. Voglio provare. Cosi' il secondo ubriaco si beve 4 birre, va alla finestra e si tuffa fuori ed ovviamente si spiaccica sul marciapiede 5 piani piu' in basso. Il barista dice allora al primo ubriaco: Certo Superman che quando sei sbronzo sei veramente una carogna.


La prima della fila, alla fermata dell'autobus, è una bellissima ragazza, con gonna strettissima tenta di salire, ma con la gonna troppo stretta non riesce. Porta le mani dietro, abbassa la lampo e riprova, niente da fare, non riesce a salire ... Riporta le mani dietro, abbassa ancora la lampo e riprova. Niente da fare, non riesce ancora a salire! Porta le mani dietro, abbassa ancora un po' la lampo e riprova. L'uomo dietro di lei le afferra il sedere e la mette di peso sull'autobus. La tipa si gira arrabbiatissima e da un ceffone all'uomo. Come si permette, brutto maiale di toccarmi il sedere! Dice la ragazza inviperita. Pensavo si fosse instaurato un certo feeling, dice l'uomo, sono 3 volte che mi abbassa la patta dei pantaloni!

E' tardi! E sarete già a dormire, vorrà dire che sorriderete appena svegli o quando avrete tempo. Una buona notte a chi legge e a chi da soltanto uno sguardo!
Segnala abuso


c4c84477242b0f4b3455000107d7b9b2
Fiorella (sabato 10 luglio 2010)
: - )))Siiiiiiiiii!!!!!!! Cara e meravigliosa Assunta grazieeeee!!! : - ))) Stavo per spegnere il pc e andare a dormire, grazie cara è bellissimo andare a dormire con il conforto di una risata e un sorriso dopo una giornata di lavoro e problemi!!! Per fortuna che ci sei tu mitica dolce e fantastica Assunta!!! Buona e serena notte cara amica...........
Buona notte e dolci sogni a tutti...........
dora (sabato 10 luglio 2010)
mi spiace averti lasciata sola a gestire "i rapporti serali" io ero a mangiare in un padellone (carne alla brace ) . Vi parlero' spesso del padellone (non so se lo chiamate cosi') Si tratta di mini casette sulle valli salmastre, dove si pesca immergendo una rete (o meglio dove si dovrebbe pescare). Poi partitina a burraco.
Assunta (sabato 10 luglio 2010)
14:09 del 10-07-2010
Anch'io, con tutto l'affetto per esternando ed esternandini, fra il sito e una giocata a carte, avrei preferito le carte. Poi se non ci si gode la vita all'aria aperta almeno d'estate! Le mini casette non le ho mai sentite nominare, almeno che quì non le chiamino in altra maniera. Da noi per lo più, ci sono i laghetti artificiali dove si pescano le trote di allevamento e poi si paga secondo il peso del pescato. Fai bene! Finchè si può devertimento alla grande!!
dora (sabato 10 luglio 2010)
Sono sicura che ne hai visti passando vicino al mare. Sono delle casettine perlopiu' di legno, su palafitte, con una grande rete che viene calata in mare e issata ogni tanto,la pesca e' la scusa! Il fatto e' che si puo' mangiare insieme in allegria (tutto rigorosamente di carta), senza mettere a soqquadro le nostre rispettive case.Siamo quasi sempre sei\sette coppie. In Abruzzo li chiamano Trabucchi (o trabocchi ?) Non mi sembra di averne visti in Sicilia,ma io conosco solo un po' Taormina. Sui laghi poi non credo ci siano, ma non so...!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0