Assunta
(sabato 10 luglio 2010)
Categoria:
Affetto
prima della nanna.
0:39 del 10-07-2010
Questa sera Mafalda è assente, probabilmente è andata al porto, per ricevere Alessandra e magari, per un ritardo della nave, non è riuscita a tornare in tempo per la chiacchierata serale su esternando.
Però non possiamo lasciare sguarnito il sito per la serata, quindi mi sacrificherò io e invece di andare a ballare, starò quì a rallegrare tutti con una serie di barzellette.
Questa è per Dora:
Una signora coi capelli bianchi va dal ginecologo che si meraviglia nel notare che il pelo pubico è invece nerissimo.
Allora le chiede: Ma che strano! Com'e' possibile questa vistosa differenza?
E la signora: Vuol mettere dottore, i pensieri che mi ha dato la testa, con le soddisfazioni che mi ha dato quella?
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel pò.
Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra e si tuffa. Dopo un poco ricompare a mezz'aria, rientra tranquillamente e torna a sedersi. L'altro ubriaco lo guarda esterrefatto e gli chiede: Ora mi dici come cavolo hai fatto! Facilissimo, basta bere 4 birre e lo puo' fare chiunque. Voglio provare. Cosi' il secondo ubriaco si beve 4 birre, va alla finestra e si tuffa fuori ed ovviamente si spiaccica sul marciapiede 5 piani piu' in basso. Il barista dice allora al primo ubriaco: Certo Superman che quando sei sbronzo sei veramente una carogna.
La prima della fila, alla fermata dell'autobus, è una bellissima ragazza, con gonna strettissima tenta di salire, ma con la gonna troppo stretta non riesce. Porta le mani dietro, abbassa la lampo e riprova, niente da fare, non riesce a salire ... Riporta le mani dietro, abbassa ancora la lampo e riprova. Niente da fare, non riesce ancora a salire! Porta le mani dietro, abbassa ancora un po' la lampo e riprova. L'uomo dietro di lei le afferra il sedere e la mette di peso sull'autobus. La tipa si gira arrabbiatissima e da un ceffone all'uomo. Come si permette, brutto maiale di toccarmi il sedere! Dice la ragazza inviperita. Pensavo si fosse instaurato un certo feeling, dice l'uomo, sono 3 volte che mi abbassa la patta dei pantaloni!
E' tardi! E sarete già a dormire, vorrà dire che sorriderete appena svegli o quando avrete tempo. Una buona notte a chi legge e a chi da soltanto uno sguardo!